Buffet per 30 persone
Quanto costa un buffet per 30 persone?
Hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno o la tua festa di laurea o stai semplicemente organizzando un incontro aziendale per un gruppo di 30 persone e vuoi sapere quanto potresti spendere per un buffet?
Se si continua con la lettura dell'articolo.
Il buffet può rilevarsi una soluzione economica e allo stesso tempo apprezzata dagli ospiti, in grado di soddisfare i vari palati e le esigenze di tutti, grandi e piccini.
Vediamo quanto indicativamente potresti spendere, rivolgendoti ad un servizio di cattering, per un buffet da 30 persone.
Quanto può costare un buffet per 30 persone?
Il costo dipende dal tipo di buffet che si vuole organizzare.
Se ti accontenti di un semplice rinfresco, tipo aperciena, composto da tramezzini, pizzette, panini all'olio, insalata di riso e dolcetti misti, il costo a persona è di circa 10 euro, il che significa un costo totale di 300 euro.
Se invece vuoi organizzare una cena a buffet composta da antipasti, primi freddi, secondi di carne e contorni, il costo a persona è di circa 15 euro, per un totale di 450 euro.
Se invece vuoi organizzare un pranzo o una cena a buffet importante, con antipasti, primi caldi, secondi di carne, verdure e dolcetti, il costo a persona è di circa 18 euro, per un costo totale di 540 euro.
Se vuoi organizzare invece un pranzo o una cena a buffet molto importante, composta da numerose portate, il costo a persona è di circa 20 euro, per un totale di 600 euro.
I prezzi indicati non comprendono il costo delle bibite, il costo dei camerieri e il costo del noleggio delle attrezzature.
Un consiglio: non dimenticatevi di ricordare se tra i vostri invitati siano presenti persone celiache o vegetariane per le quali deve essere organizzato un menù a parte.
Link correlati:
Quanto può costare un buffet per 50 persone?
Quanti gradi ha il Campari?
Qual è il tempo di cottura della seppia?
Quanto deve pesare una torta per 25 persone?
Studia con noi